RAGGIUNTI E SUPERATI I 400 MEMBRI DEL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK!


Ci eravamo posti l'obiettivo di raggiungere i 400 membri del nostro gruppo FaceBook per l'inizio del 2010 e festeggiare così con una "coincidenza numerica" i 400 anni della ricorrenza, ma questo numero è stato già superato e quindi vogliamo ringraziare sinceramente tutti coloro che stanno partecipando alla nostra iniziativa incitando tutti ad una sempre maggiore e continua diffusione e partecipazione!

Ci sta balenando l'idea di organizzare un incontro a Roma di tutti i membri del gruppo e chiunque altro vorrà partecipare probabilmente nel periodo in cui ci sarà la mostra monografica alle Scuderie del Quirinale

Una giornata interamente dedicata al Merisi. La cosa è complessa da organizzare per un gruppo come il nostro, totalmente autofinanziato e nato per "germinazione spontanea" da  appassionati senza "sponsor" ufficiali o Istituzionali.  Ma cominciamo lo stesso a lavorarci sopra... sono ben accettati commenti, idee e segnalazioni.

Grazie ancora a tutti. Continuiamo così, facendo nostro il motto del Caravaggio e dei suoi compagni di avventura:  ...nec spe, nec metu... (...senza speranza, senza paura...)

Nicoletta Retico e Massimo D'Alessandro (Fondatori del Progetto Culturale CARAVAGGIO400)