04 giu 2010

"Notte bianca" con Caravaggio alle Scuderie del Quirinale

La mostra Caravaggio alle Scuderie del Quirinale sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico. Per poter consentire al maggior numero di visitatori possibile l'accesso ai capolavori in esposizione, l'Azienda Speciale Palaexpo ha organizzato un'estensione straordinaria degli orari di apertura normalmente fissati per le Scuderie del Quirinale.

Le Scuderie del Quirinale saranno aperte ininterrottamente dalle ore 09.00 di sabato 12 giugno fino alle ore 22.00 di domenica 13 giugno 2010. Il biglietto di ingresso, dalle ore 00.01 fino alle ore 08.00 di domenica 13 giugno, costerà esclusivamente € 7,50.

Si fa presente che l’accesso in mostra è comunque possibile presentandosi direttamente alle Scuderie del Quirinale, con tempi d’attesa che sono regolarmente comunicati sul posto. FONTE PIERRECI

1 commento:

  1. Mmhm, una voce 'amica' da Mondo Mostre mi aveva detto della possibilità di proroga ... speravo in questo come ancora (povero illuso!) in un prestito temporaneo finale a sorpresa. Saranno i costi elevati di prestiti e assicurazioni, boh...
    In ogni caso non posso non andare per il mio 'estremo' (sesto? ho perso il conto!) saluto a un appuntamento che, così in grande stile, si rivedrà probabilmente solo nel 2071 (ci saremo?!?)!

    RispondiElimina